Ristrutturazione del Bagno
Atto!
Per sapere come rinnovare il tuo bagno e ricevere consigli su misura per te, rivolgiti ai nostri esperti: la nostra rete di professionisti è pronta ad aiutarti. Analizzando diversi preventivi potrai avere prezzi più precisi e questo ti permetterà di fare la scelta giusta per il tuo bagno. Compila il nostro modulo e riceverai ottime offerte dalla nostra azienda. Confrontali e scegli il bagno dei tuoi sogni.
Il rifacimento del bagno richiede un impegno accurato sia nella scelta dei sanitari che degli arredi, e gli spazi devono essere sapientemente calibrati all’uso. Grazie ad un team di designer professionisti possiamo consigliarti una soluzione in sintonia con l’architettura della tua abitazione o linee di design che sappiano rendere accogliente l’ambiente e assecondare le tendenze di arredamento più moderne, in sintonia col progetto di ristrutturazione della tua casa.
Fasi dei lavori
La prima fase consiste nella demolizione e nell’esecuzione delle tracce, che serviranno per far passare cavi elettrici e tubi dell’impianto idrico. Durante il processo vengono smontati i mobili, i pezzi sanitari, i rivestimenti, il massetto e tutti gli impianti da sostituire. Si procede poi alla sistemazione degli impianti, con l’installazione degli scarichi e la posa del massetto, che servirà a livellare e coprire le tracce. Fatto questo, si posano i pavimenti e i rivestimenti, procedendo poi al montaggio dei nuovi sanitari. Per un lavoro del genere, le tempistiche di ristrutturazione del bagno saranno di circa 7-10 giorni lavorativi
Elenco Degli Interventi
- Sostituzione tubature;
- Sostituzione sanitari;
- Spostamento sanitari ;
- Rifacimento dell’impianto elettrico, idraulico;
- Tinteggiatura;
- Pavimenti;
- Sostituzione piastrelle;
- Realizzazione arredi in muratura;
- Infissi;
- Realizzazione di rifiniture in cartongesso;
- Sovrapposizione vasca da bagno;
- Sostituzione vasca con doccia.